BASE da 10 ore prepagate, per piccoli uffici (1 Server e fino a 5 Computer) MEDIO da 20 ore prepagate, per uffici di medie dimensioni (1 Server e fino a 9 Computer) AVANZATO 30 da 30 ore prepagate, per uffici medio/grandi (1 Server e fino a 14 Computer) AVANZATO 50 da 50 ore prepagate, per grandi uffici (1 o 2 Server e fino a 20 Computer)
ALL-RISK senza nessun limite di ore di lavoro
Tutti i pacchetti prevedono:
- Assistenza Specialistica su Server e WorkStation di Rete, PC Desktop, Notebook e
Software Microsoft, assistenza su reti locali e remote, connessioni Internet,
posta elettronica e sicurezza on-line. - Assistenza Specialistica su Stampanti di rete di piccolo, medio e grande formato - Assistenza Specialistica su Scanner per acquisizione documentale - Contratto a Carnet di tagliandi prepagati (1 tagliando = 1 chiamata tecnica / 1 ora di lavoro) - Durata del Carnet, 12 mesi dalla data di fatturazione - Diritto di chiamata, gratuito - Interventi prioritari su tutte le altre chiamate fuori contratto - Interventi tecnici entro 8 ore lavorative dalla chiamata - Assistenza Telefonica e Teleassistenza tramite internet, incluse - Ritiro e consegna PC guasti non riparabili presso la Sede del Cliente, gratuito